The Hunt for L72 - ORP Kujawiak

Settembre 2014

Miniera di uranio di Kowary

Marzo 2013

Vecchia birreria di Sobótka

2012

Butrint

2011

Złoty Stok

Settembre 2010

Tuna Hastberg

GRALmarine ha preparato i sistemi di illuminazione per il Tuna Hastberg Deep Exploration Project.
Il team è stato equipaggiato con un riflettore HMI  da 1200 W, alimentato dalla superficie (con un cavo da 150 m di lunghezza) e con un riflettore HMI da 200 W, alimentato a batteria.

ORP Grom

2010

La spedizione diretta al ORP Grom si prefiggeva di raggiungerne il relitto, che si trova sul fondale di un fiordo, vicino a Narvik, a una profondità di oltre 100 metri.
Abbiamo supportato il team con gli equipaggiamenti subacquei necessari ad effettuare riprese fotografiche e video nonchè con i nostri sistemi di illuminazione.
Nel dettaglio:

  • custodie per fotocamere digitali

  • custodie per videocamere

  • lampade video HMI da 200 W

  • lampade LED  per videoriprese

  • DVRs per documentazione attività

"Aragoste" nei pressi di Boleslawiec

2009 - 2010

I sistemi video e di illuminazione GRALmarine sono stati utilizzati per penetrare all'interno di una ex fabbrica di armamenti tedesca, nei pressi di Bolesławiec, sigillata nel lontano 1945.

Per una prima valutazione, è stata impiegata una telecamera collegata via cavo, le cui immagini sono state registrate mentre veniva calata all'interno dei tunnel allagati.

In seguito alcuni sub, con DVRs e illuminatori posizionati sui caschetti, seguiti dal ROV GRALmarine, hanno filmato l'interno dei corridoi sommersi.

 

Marie Agnes Bystrzyca Górna

Seahorse expedition

Equipaggiamenti GRALmarine sono stati impiegati dal team che ha effettuato le ricerche del relitto del Seahorse, risalente al 15 / 16 secolo, nel mezzo del Mar Baltico.

Please reload

Show More
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon

© 2013 - 2018 by GRALmarine